PETKOVIC: «Tutto compromesso all'andata»

Pubblicato 
venerdì, 12/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - [...]«Sono orgoglioso di questi ragazzi, ci hanno provato fino all’ultimo e non gli posso rimproverare nulla», le parole di Petkovic a fine partita. «Il Fenerbahce è un buona squadra e gli faccio i complimenti, ma li abbiamo dominati per tutti i novanta minuti, sedici tiri in porta contro due soli dei nostri avversari. Purtroppo è stato compromesso tutto a Istanbul. Nonostante non servisse per la qualificazione, abbiamo provato comunque a vincere». Nonostante la delusione - scrive Il Messaggero - la Lazio si rimetterà subito al lavoro: c’è subito la Juventus e la speranza di arrivare terzi. «Siamo stanchi ed è normale, ma ora come ora, non firmerei mai per un pareggio anzi li vorrei battere e faremo di tutto per riuscirci». Ancora una volta non sarà semplice mettere in piedi una formazione, visto che Klose, Ederson e soprattutto Gonzalez non sono al meglio della condizione. In più lunedì mancheranno Radu, Biava e Lulic per squalifica [...].

«C’erano circa duecento tifosi turchi e non so come siano arrivati, di sicuro con il nostro pubblico sugli spalti saremmo passati di sicuro». I duecento tifosi del Fenerbahce sono entrati grazie ai duecento biglietti che aveva la società turca. La Lazio ne aveva 40 sempre per le sanzioni Uefa. [...] Concludono Marchetti e Lulic: «Abbiamo dimostrato carattere e forza, davvero un peccato uscire in questo modo. Elimiati da una squadra inferiore a noi. C’è la Juve, proviamo ad andare in Champions. Noi dobbiamo credeci ancora».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram