Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic, un punto senza gioco: “Stavolta è anche colpa mia”

LA REPUBBLICA (G.Cardone). A Genova si è vista una Lazio mediocre. L’unica novità è rappresentata dall’autocritica del tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO GENOA -2

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI PETKOVIC NEL POSTGARA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  La tanto attesa svolta non c’è stata. Anzi, come sottolinea La Repubblica (G.Cardone), a Genova si è vista una LAZIO mediocre incapace di sfruttare il secondo tempo in superiorità numerica e salvata solamente a tempo scaduto da CANA. L’unica novità è rappresentata da PETKOVIC che fa autocritica: «Se la squadra non ha avuto un gioco brillante è anche colpa mia: ho dato una piccola mano a creare un po’ di confusione». Il riferimento è al settimo modulo utilizzato nella stagione, quel 3-4-3 durato 20 minuti: poi la Lazio è passata al 4-4-2. Ma nemmeno i suoi cambi hanno convinto: perché sostituire KEITA e poi CANDREVA, cioè gli unici giocatori in grado di inventare qualcosa in attacco? «Abbiamo pareggiato grazie alla casualità, non alla testa – ammette il tecnico al termine della gara – . Ci siamo fatti mettere sotto dalla Samp, non abbiamo saputo arginare la loro aggressività. Subìto il gol, in 11 contro 10 si doveva far girare palla e invece ci siamo affidati solo a iniziative individuali e ai lanci lunghi». Una prestazione che non lo lasciato assolutamente soddisfatto e per punizione ha cancellato il giorno di riposo: si ritorna in campo oggi alle 15.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati