Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: “Vittoria stramerirata”

IL TEMPO – E Lotito risponde a tono a Totti: «Roma? Non dobbiamo pensarci, è nata 27 anni dopo di noi. Ma pensiamo al rush finale»…

Pubblicato

il

LAZIO-PESCARA Petkovic

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo 3 sconfitte torna la  vittoria e torna la vera Lazio. Petkovic ha detto:« Sì, è vero  siamo stati sfortunati e ho avuto paura che il gol subito in quel modo potesse ammazzarci. Di solito è così. E invece ci abbiamo creduto sino alla fine, giocando un bel calcio e meritando ampiamente la vittoria. Ma oggi c’era una sola squadra in campo, abbiamo giocato benissimo per novanta minuti e creato tanto. Il Catania non è mai uscito dalla propria metà campo. Magari avremmo dovuto essere più cinici nel primo tempo, ma devo sottolineare anche la grande reazione della ripresa. Questo successo ci darà una bella spinta e tanta fiducia». Tornato Klose e bravo Gonzalez nel ruolo di terzino mentre Ederson «ha dimostrato di poterci dare una mano. E anche Saha ha fatto bene: ha qualità indiscutibili, giocando di più potrebbe migliorare».

 

LOTITO Claudio 7

E adesso 4 partite da cardiopalma ma Lotito non ha paura, anzi: « Non dobbiamo pensare alla Roma è solo una delle squadre della Capitale, nata 27 anni dopo la Lazio. Non hanno partecipato alle coppe europee traendone beneficio, mentre noi siamo stati penalizzati. Ma ora pensiamo al rush finale: ci giochiamo diversi obiettivi, abbiamo mostrato grandi qualità e meritiamo qualcosa di importante»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati