Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Voglio ZARATE in ritiro”

LEGGO (E. Sarzanini) – La richiesta del tecnico a Lotito…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Altro che cederlo, Petkovic punta sul talento di Zarate già dal ritiro di Auronzo. Infatti, il nuovo allenatore laziale avrebbe confidato ai suoi collaboratori: “Voglio provarlo, conoscerlo più da vicino”. Per l’argentino si sono aperti possibili scenari di mercato, soprattutto per quanto riguarda un suo passaggio al Galatasaray dove ritroverebbe Muslera.

Petkovic avrebbe poi detto al presidente Lotito: “Adesso voglio conoscerli di persona” e così succederà a partire dal prossimo 6 luglio, quando i giocatori rientreranno dalle vacanze e si riuniranno a Formello, dove il tecnico bosniaco svolgerà dei colloqui individuali per capire meglio anche la psicologia dei suoi uomini.

Un tema molto delicato riguarda lo sfoltimento della rosa voluto da tecnico e dirigenza: i convocati per Auronzo saranno al massimo trenta, per gli altri Tare e il suo staff dovranno darsi da fare e cercare di monetizzare il più possibile da una cessione o comproprietà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati