Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pioli allontana l’ombra di Lippi

IL TEMPO (G.Cherubini) – il tecnico biancoceleste si gioca il futuro contro la Juventus, intanto l’ex ct apre all’Italia…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Futuro incerto e panchina in bilico. Il tecnico biancoceleste dopo aver conquistato un solo punto in  cinque partite ora contro la Juve è costretto a preparare la squadra per una grande prestazione: come sottolinea Il Tempo (G.Cherubini) sul parmense aleggia l’ombra di Marcello Lippi che, dopo aver sempre parlato bene della squadra capitolina, ha confermato di amare molto la città e ha svelato che potrebbe anche tornare ad allenare. Molti giocatori inoltre, alla presenza di un allenatore titolatissimo come il campione del mondo 2006, potrebbero accettare più volentieri una proposta dal club. Intanto mister Pioli pensa alla gara di domani: il destino è senza dubbio nelle sue mani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati