Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PIOLI e la LAZIO, l’Europa si fa all’Olimpico

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Nelle ultime cinque giornate di campionato la Lazio giocherà tra le mura amiche ben 4 volte (considerando il derby in casa)…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Cinque giornate per costruire il proprio destino, per far capire dove questa LAZIO può arrivare. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania), i biancocelesti sono chiamati ad un vero e proprio tour de force. Prima della sosta di Natale la truppa di PIOLI affronterà l’ATALANTA e l’INTER, l’ultima partita del girone in trasferta, poi, tornati dalle vacanze, sarà il turno di SAMPDORIA, ROMA (fuori casa per calendario) e NAPOLI. Cinque sfide delicate, cinque sfide da non sbagliare. I calciatori, però, non resteranno soli. L’Olimpico e tutti i tifosi saranno l’arma in più di questa squadra, il 12esimo uomo in campo. Insieme per sognare l’Europa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati