Faccia a faccia Pioli-Malagò, il presidente del Coni chiarisce: "Ieri bellissima chiacchierata. E l'ho invitato a cena..."

Pubblicato 
venerdì, 22/05/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO - Non sono andate giù a Pioli le parole di Malagò. Come riportato su Leggo (E. Sarzanini), il tecnico biancoceleste ha parlato con il presidente del Coni durante la premiazioni della Coppa Italia. Un confronto duro riferito alle dichiarazioni sulla scelta dello spostamento del derby che minava la credibilità e per questo l'allenatore della Lazio si è sentito preso in causa, visto che proprio lui aveva chiesto per primo di rimandare Lazio-Roma.

TOP SECRET - A calmare le acque arrivano le parole direttamente di Giovanni Malagò, che spegne le polemiche relative al colloquio durante la premiazione della Coppa Italia con l'allenatore della Lazio. "Cosa ci siamo detti con Pioli? È un segreto che rimane tra me e lui - riporta un'agenzia Ansa -. Ieri ci siamo sentiti è stata una bellissima chiacchierata. Lui voleva parlarmi su un certo tema, io gli ho detto magari facciamolo tra un pò... Pioli è una persona, un uomo che, lasciando perdere quello che sta facendo come allenatore, mi piace molto e stimo moltissimo. Dopo la fine del campionato gli ho detto che ci andiamo a fare una chiacchierata tra uomini di sport mangiando una pizza . Riguardava la mia fede calcistica? No no. C'era un'informazione sbagliata: a ognuno dei due mancava un pezzetto e ci siamo divertiti molto ieri".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram