Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pioli supera l’esame, Lotito stringe per il suo rinnovo

IL MESSAGGERO (D. MAGLIOCCHETTI) – Dopo le critiche di inizio stagione, il tecnico ha conquistato il tifo biancoceleste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Pioli ha convito tutti. Come riporta il Messaggero (D.Magliocchetti), il tecnico emiliano era stato stato accolto in estate tra lo scetticismo generale, non convinceva a pieno l’ambiente, e dopo un avvio di campionato incerto era stato criticato duramente. Ora le cose sono cambiate, l’allenatore biancoceleste ha puntato tutto sulla forza del gruppo, e con il tempo i riusultati stanno arrivando. Il presidente Lotito è entusiasta, e dopo l’ottima prova di domenica sera contro il Torino, vorrebbe anticipare i tempi del rinnovo per tenersi stretto il tecnico, ma lui non ha fretta. Pioli vuole firmare il suo nuovo contratto dopo aver riportato la Lazio in Europa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati