Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pressing su Astori Braafheid in prova

IL TEMPO (D.Palizzotto). Giulini spera nell’inserimento delle milanesi che per il momento sono concentrate su altri obiettivi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Piccola frenata nella trattativa ASTORI, ma LOTITO non molla la pista. Come ricorda Il Tempo (D.Palizzotto), i negoziati col CAGLIARI erano vicini alla conclusione sabato scorso, ma hanno subito un brusco rallentamento: il presidente GIULINI non ha gradito l’insistenza della società biancoceleste con il giocatore, ma soprattutto ha fiutato il possibile interessamento delle squadre milanesi. Queste ultime però al momento sono concentrate su altri obiettivi: l’INTER sul riscatto di ROLANDO, il MILAN su quello di RAMI. Per questo la LAZIO è l’unica vera pretendente per ASTORI: ora LOTITO sta studiando una nuova offerta da presentare per convincere GIULINI. Intanto, a sorpresa, un nuovo difensore è arrivato alla corte di PIOLI: si tratta di Edson BRAAFHEID, terzino olandese di 31 anni che rimarrà in prova per tutto il periodo del ritiro cercando di strappare la conferma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati