Primavera, al via il campionato: inizia la risalita

Pubblicato 
sabato, 15/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
10022018-bonacina-lazio-primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA STAGIONE - Oggi alle 15 la nuova Lazio Primavera si prepara all'esordio. Dopo la fallimentare stagione scorsa e la conseguente retrocessione in Primavera 2, è l'ora del riscatto. Il nuovo campionato riparte da Foggia, ex squadra dell'attuale tecnico biancoceleste Valter Bonacina, chiamato al difficile compito di partire con il piede giusto e far integrare i nuovi acquisti.

CALCIOMERCATO - La squadra è stata rinforzata nel calciomercato estivo con giovani italiani di buone speranze (Bianchi dal MilanMarocco dal Sondrio e Arapi dall'Empoli) più il brasiliano Capanni arrivato con l'etichetta di fuoriclasse e il francese Kaziewicz ancora in attesa del transfer e quindi non disponibile per l'esordio odierno.

MODULO - Come evidenzia il Corriere dello Sport, il modulo (4-3-3) sarà la certezza da cui ripartire: non ripetere gli errori dell'anno passato e risalire in fretta è l'obiettivo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram