Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA: Crolla la LAZIO sotto i colpi del PALERMO

IL CORRIERE DELLO SPORT – Un brutto colpo per la Lazio che potrà rifarsi giovedì nella sfida di Supercoppa all’Olimpico con la Juventus…

Pubblicato

il

bollini_roma-lazio_derby_primavera

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Crolla la LAZIO sconfitta 3-0 contro un Palermo grintoso e motivato che mette a nudo i problemi difensivi di una formazione reduce da tre successi di fila. L’inizio del match – racconta ‘Il Corriere dello Sport’ – è più che promettente per gli uomini di Bollini che partono forte con Tounkara e Oikonomidis, che colpisce il palo,  e con Crecco si vede annullare un gol per fuorigioco. Al 20’ pt però il Palermo passa inaspettatamente in vantaggio, sugli sviluppi di un angolo, con una precisa deviazione di Pirrello che sorprende Guerrieri. Al 23’ st arriva il raddoppio in fotocopia. Il Palermo dilaga e trova il terzo gol con Malele. Un brutto colpo per la Lazio che potrà rifarsi giovedì nella sfida di Supercoppa all’Olimpico con la Juventus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati