Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primo allenamento per POSTIGA

IL TEMPO ON LINE (Giorgia Baldinacci) – Ieri la ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Intanto Postiga…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. I biancocelesti iniziano le prove tattiche. Assenti DIAS, BIAVA, CANDREVA e POSTIGA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo la sconfitta con l’Atalanta, ieri a Formello sono ripresi gli allenamenti per preparare la sfida di domenica contro il Cagliari. Come riporta l’edizione on-line de ‘Il Tempo’ a firma di Giorgia Baldinacci, Reja ha convocato la squadra per una riunione tecnica, durata 20 minuti, in cui s sono analizzati gli errori di domenica scorsa ma già contro il Cagliar, le cose cambieranno. Ledesma, che ha recuperato dalla distorsione al ginocchio, tornerà in cabina di regia, affiancato da Mauri. A centrocampo non ci sarà Candreva per squalifica e Reja darà una chance a Felipe Andrson come esterno a destra. Ieri è sceso in campo anche Postiga, che ha svolto una leggera corsetta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati