Restiamo in contatto

NOTIZIE

Problema gol: la LAZIO chiede aiuto ai trequartisti

Il Corriere della Sera (S. Torrisi) – Maggiori responsabilità davanti alla porta avversaria a Candreva, Hernanes ed Ederson. Così facendo il club potrebbe restare alla finestra anche fino a gennaio…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 ederson 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per segnare di più la Lazio chiede aiuto ai trequartisti. Un’idea maturata negli ultimi giorni – secondo il Corriere della Sera – che potrebbe influire anche sul futuro modulo tattico. Maggiori responsabilità davanti alla porta avversaria, quindi,  a Candreva, Hernanes, Ederson.

Così facendo la Lazio potrebbe restare alla finestra anche fino a gennaio, in attesa del nome giusto per fare da secondo a Klose. Tra questi spicca quello di Mladen Petric. Il croato potrebbe arrivare a Roma a parametro zero con un ingaggio di poco inferiore al milione di euro. Nel frattempo si potrà valutare con calma il ventenne colombiano Perea, una volta convinto l’altro extracomunitario Sani a trasferirsi all’estero e liberare un posto.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati