Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Prosegue il braccio di ferro per HOEDT: entro venerdì la controproposta non trattabile dell’AZ

Nelle prossime ore arriverà la svolta nella trattativa con gli olandesi: che sia positiva o negativa la storia è vicina alla fine…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo un mese di pressing, siamo giunti alla svolta. Che sia positiva o negativa, nei prossimi giorni si scoprirà quale futuro attende Wesley HOEDT: se riuscirà a coronare il sogno di sbarcare alla LAZIO o se, al contrario, sarà costretto a vivere sei mesi da “separato in casa”…

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – L’AZ non molla. Come sottolinea repubblica.it, il club inglese, dopo aver rifiutato la prima offerta di 700mila euro, sembra intenzionato a rigettare anche la seconda proposta della LAZIO che si è spinta fino ad un milione. Ora la palla passa nuovamente a loro: entro venerdì la dirigenza orange comunicherà ai biancoceleste la sua nuova controproposta non trattabile. Dopo essere partiti da una valutazione di 3 milioni di euro, essere scesi a 2, la sensazione è che la pretesa ultima si attesterà attorno al milione e mezzo. A quel punto sarà tutto nelle mani della LAZIO: accettare per assicurarsi il ragazzo subito, oppure prelevarlo in estate a parametro zero.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Giornata cruciale oggi in Olanda che potrebbe, forse, scrivere l’ultimo capitolo della “telenovela HOEDT-LAZIO”. Come rivela TMW oggi è previsto un nuovo meeting a tre, tra i due club (la LAZIO e l’AZ, ndr) e l’entourage del giocatore: incontro nel quale gli olandesi fisseranno la propria richiesta finale per lasciar partire il calciatore con sei mesi d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. La dirigenza capitolina attende fiduciosa, forte dell‘accordo già strappato al ragazzo e pronta a rilanciare sensibilmente la prima offerta rigettata.

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – Le sensazioni sul buon esito dell’affare sono positive: per Il Tempo (G.Cherubini) e La Repubblica (M.Ercole) l’AZ ALKMAAR, che vuole monetizzare e non rischiare di perderlo a parametro zero, alla fine accetterà l’ultima proposta del club capitolino (tra i 900mila ed il milione d’euro). La conferma del rilancio viene data anche da Il Messaggero (D.Magliocchetti) che quantifica l’”ultimatum” biancoceleste in 1,4 milioni: cifra che dovrebbe accordare tutti quanti. Intanto ieri il ds TARE ha avuto un contatto telefonico con gli agenti del ragazzo: se la trattativa non dovesse concretizzarsi ora, bisognerà comunque provare ad assicurarsi il giocatore per luglio visto che la concorrenza è folta. La LAZIO, ad ogni modo, parte da una posizione di vantaggio: ha già in pugno l’accordo per un quinquennale.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati