Restiamo in contatto

NOTIZIE

Protesta plateale, una multa per Lulic

BOLOGNA LAZIO PROTESTA LULIC – E’ uscito come una furia dal campo, il team manager Stefano Derkum si era accorto del suo nervosismo…

Pubblicato

il



BOLOGNA LAZIO PROTESTA LULIC – E’ uscito come una furia dal campo, il team manager Stefano Derkum si era accorto del suo nervosismo per il cambio e ha provato a dargli una pacca sulla spalla per invitarlo a fermarsi, Senad Lulic invece non si è trattenuto. Plateale la protesta del capitano nei confronti di Inzaghi.  “E’ capitato anche a me da giocatore. Voleva restare in campo. C’è un ottimo rapporto con Senad, sono convinto che capirà di aver sbagliato quando si rivedrà in tv“, ha commentato il mister a fine gara.

MULTA – Ora, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lulic rischierebbe una multa. Regolamento interno alla mano, il capitano verrà sanzionato per non aver rispettato in campo il suo allenatore con l’aggravante di indossare la fascia. Ieri sera a mezzanotte, dopo le interviste, non s’era ancora consumato nessun chiarimento, che avverrà di sicuro oggi a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati