Restiamo in contatto

NOTIZIE

Provata la difesa a tre anti CHIEVO

IL TEMPO (Gianluca Cherubini). Con i veronesi sono previste molte novità. Prima convocazione in vista per Anderson, mentre non c’è ancora traccia di…

Pubblicato

il

MANICONE 02

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Rivoluzione tattica in vista dalle parti di Formello. Nell’allenamento di ieri tenuto da mister Antonio Manicone (Petkovic era al “Forum Allenatori d’Elite”, una prestigiosa rassegna che vede impegnati i migliori allenatori d’Europa) ci sono stati segnali di svolta. E’ stata infatti provata la difesa a tre per tutto il pomeriggio con Radu che è tornato nel suo ruolo naturale di centrale. Un modulo che potremmo vedere già contro il Chievo alla ripresa. Come riporta ‘Il Tempo’ con i veronesi potrebbero esserci anche altre due novità: il rientro di Konko e la prima convocazione per Felipe Anderson, che da giorni lavora con il gruppo. Per il brasiliano è prevista la panchina, ma non è escluso che possa fare anche il suo esordio in campo. A Formello, intanto, con i nazionali che torneranno la prossima settimana, non si sono ancora visti Sculli e Perea, gli ultimi due ‘nuovi acquisti’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati