Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Quanti gol dagli altri ‘bomber’

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Mentre l’attacco biancoceleste viene sorretto dai gol (quattro nelle ultime due partite) di Djordjevic, c’è un’altra Lazio che sotto porta non si fa pregare…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Mentre l‘attacco biancoceleste viene sorretto dai gol (quattro nelle ultime due partite) di DJORDJEVIC, c’è un’altra Lazio che sotto porta non si fa pregare. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport (D.Rindone) sottolinea l’importanza dei centrocampisti in fase realizzativa con i due gol a testa realizzati da CANDREVA, PAROLO e MAURI. Questi tre elementi incarnano al meglio i dettami di mister PIOLI, che predica possesso palla (in tutti e sei i match di campionato la percentuale è stata maggiore al 50%) e chiede di provare il tiro con più frequenza possibile e fino ad ora i numeri dicono che è stato ascoltato. In attesa dei gol altrettanto fondamentali dei vari Lulic, Keita, Felipe Anderson e Klose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati