Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Radu centrale, ora avanti così

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – L’esperimento è pienamente riuscito e nelle prossime gare continuerà a giostrare al fianco di DE VRIJ almeno fino a dicembre…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – RADU non tradisce le attese. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport (D.Rindone), il romeno è stato uno delle poche note liete della gara col CHIEVO: il ritorno all’antico ruolo di centrale non gli ha creato scompensi, ma, anzi, è stato autore di una buona prova. Ha convinto tutti: l’esperimento è pienamente riuscito e nelle prossime gare continuerà a giostrare al fianco di DE VRIJ. Tutto questo almeno fino a dicembre, dopodiché si vedrà: nel corso della finestra invernale di calciomercato, la dirigenza potrebbe correre ai ripari per acquistare un rinforzo. Stefan intanto non si scompone: al centro o sulla fascia non fa differenza, la sua grinta è sempre a disposizione della LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati