Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu migliora, Brocchi c’è, stop Konko

IL TEMPO (G.C.) – Si svuota l’infermeria, la rosa è quasi al completo, mancano all’appello solo Ederson e Konko, la prossima settimana rientreranno in gruppo…

Pubblicato

il

(getty images)

IL TEMPO (G.C.) – Sorride Petkovic e con lui tutti i tifosi di fede biancoceleste. Come sottolinea ‘Il Tempo’, l’infermeria della Lazio si sta pian piano svuotando. Radu e Brocchi sono recuperati. Il romeno ieri pomeriggio ha svolto tutto l’allenamento con i compagni (non succedeva dal 16 agosto), il provino sul campo è superato, potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida col Milan. Ci sarà senza dubbio Brocchi. Per lui il calvario sembra essere finito.  L’ex rossonero mercoledì ha disputato 45 minuti nell’amichevole contro il Civitavecchia, si sta allenando regolarmente, non vede l’ora di scendere in campo, sabato sera tornerà in panchina dopo 9 mesi di stop. Continua invece il lavoro differenziato per Ederson e Konko: il brasiliano è reduce da una lieve contrattura all’adduttore, sta migliorando e già da martedì potrebbe tornare a disposizione di Petkovic. Così come Konko: il francese si è fermato a Pescara, ha riportato una contrattura al polpaccio, ma anche per lui nulla di grave, sarà regolarmente in campo contro il Milan (venduti già 6.000 biglietti).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati