Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RAMBAUDI: “Anderson decisivo nel tridente”

IL TEMPO (G.Cherubini) – E’ da qualche giorno il nuovo allenatore dell’ASTREA, squadra che milita in Serie D. Ma di esperienza ne ha da vendere e sulla gara di domani contro l’ATALANTA, l’ex attaccante della LAZIO dice la sua…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 partenza lazio FELIPE ANDERSON
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO
– E’ da qualche giorno il nuovo allenatore dell’ASTREA, squadra che milita in Serie D. Ma di esperienza ne ha da vendere e sulla gara di domani contro l’ATALANTA, l’ex attaccante della LAZIO dice la sua, come si legge nell’intervista de Il Tempo (G.Cherubini). “FELIPE ANDERSON nel tridente può diventare devastante“, esordisce l’ex biancoceleste, “secondo me è perfetto insieme a EDERSON e KLOSE“. Poi sul modulo che PETKOVIC sembra voler adottare per le prossime gare: “In un 4-3-3 è fondamentale l’atteggiamento mentale che l’allenatore riesce a trasmettere alla squadra, ma le qualità per metterlo in pratica ci sono tutte“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati