Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

RASSEGNA STAMPA. CALCIOMERCATO. Piste cilene per la Lazio

Il Corriere dello Sport. I possibili arrivi e addii in casa biancoceleste nelle ultime ore di mercato…

Pubblicato

il

getty images

getty images

Il Corriere dello Sport (F.P., D.R.) Mercato in entrata. Altri due nomi cileni per il centrocampo della Lazio. Felipe Gutierrez, mezz’ala mancino classe 1990 di proprietà del Twente che la scorsa estate lo ha rilevato dall’Universidad Catolica per 1,6 milioni più 2, 8 fissati per il riscatto. La Lazio deve capire se può muoversi in questa finestrea di mercato. L’altro nome è quello di Marco Estrada, mediano del Montpellier che compirà a maggio 30 anni. E’ in scadenza di contratto a giugno e può liberarsi a costi bassi. Continua la ricerca dell’esterno offensivo. Sfumato Rolan (che ha trovato l’accordo con il Bordeaux), piace molto Xhaka ma il ragazzo non lascerà la Bundesliga a gennaio. Nessun arrivo in attacco dove sono stati rifiutati tutti gli assalti per Libor Kozak. Il ceco insiema a Floccari e ai giovani Rozzi e Keita completeranno il reparto avanzato biancoceleste.

Mercato in uscita. Scaloni ha accettato l’Atalanta. Per lui un contratto fino al 2014. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l’addio di Luciano Zauri che ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento allo Spezia. Si è risolto il rebus portieri. Carrizo e Bizzarri resteranno entrambi a Roma fino a giugno. Il mancato accordo con Carrizo ha costretto la Lazio ha declinare tutte le offerte per Albano Bizzarri. Intanto l’agente di Zarate è in Inghilterra per trovare una soluzione. Il ragazzo sta facendo pressioni sulla Lazio per essere ceduto. Il rischio è avere l’argentino in casa fino al 2014 se non si sblocca la pista inglese. Diakitè è conteso tra Liverpool (che ancora non ha presentato offerte) e il Napoli (Pandev e Behrami stanno cercando di convincerlo). Sicuro si libererà a parametro zero. Restano ancora da sistemare Foggia, Sculli e i giovani Di Mario e Barreto.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati