RASSEGNA STAMPA. Gli indizi dicono Kuzmanovic

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

(getty images)

Corriere dello Sport (F.P.) Potrebbe essere l'ex viola il centrocampista futuro della Lazio che ha provato ad intavolare con lo Stoccarda una trattativa che comprendesse anche Modibo Diakitè che andrà in scadenza a giugno. Il francese ha declinato l'offerta ma la sensazione è che si stia per consumare un'operazione tipo quella che la scorsa estate ha portato Ciani alla Lazio. Infatti, come allora anche in questa circostanza la Lazio ha provato a mettere un suo giocatore nella trattativa (sempre Diakitè) ma al rifiuto del giocatore seguì l'acquisto a titolo definitivo di Ciani. Questo potrebbe avvenire anche con Kuzmanovic che ha fatto capire che gradirebbe e non poco un suo ritorno nel Belpaese.

Diverso il discorso legato ad Hetemaj. Il centrocampista del Chievo potrebbe arrivare alla Lazio solo a certe condizioni: la partenza di Sorrentino e l'approdo di Albano Bizzarri alla formazione veneta.

Capitolo attaccanti. Foggia e Zarate sono fuori rosa e fanno compagnia a Diakitè. In difesa si lavora per giugno mentre il centrocampo è il reparto da rinforzare. Tuttavia, non si abbandona la pista del vice-Klose. Abdellaoue, Dani Schahin sempre sotto osservazione ma occhio al mercato italiano. Può succedere tutto anche che Pazzini lasci il Milan e la Lazio ci faccia un pensiero.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram