Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RASSEGNA STAMPA. Klose fa volare la Lazio, l’Inter resta al palo

CINQUE GIORNI.IT (A. Pietoso) Ora i biancocelesti sono a un solo punto dai nerazzurri. Mauri: «Scudetto? Solo se miglioriamo con le piccole e in trasferta»…

Pubblicato

il

 

 

Lazio-Inter esultanza Klose Ledesma

CINQUE GIORNI (A. Pietoso). Contro un Inter che fa vedere i muscoli solo per 15 minuti, una Lazio attenta, cinica e caparbia con un Klose in più riesca a portare a casa i 3 punti. L’Inter si lamenta per i pali e per le decisioni arbitrali ma alla fine la Lazio merita la vittoria per mole di gioco. Con  Hernanes e Ledesma che prendono il pallino del centrocampo e con gli esterni che premono sui terzini del’Inter il primo tempo è tutto di stampo biancoceleste. Nella ripresa Stramaccioni prova a cambiare e azzecca il passaggio prima la 4-4-2 e poi al 4-3-3 con Palacio in campo. Ed è lì che nascono i 15 minuti di dominio Inter, i due pali e le occasioni mancate. Ma Klose, dopo un errore grossolano, si sblocca contro l’Inter  (0 gol nei quattro precedenti), e trascina, zoppicando, i suoi alla vittoria. Ma ora si può puntare allo scudetto? Risponde Mauri:”Dobbiamo migliorare con le piccole e in trasferta. Se riuscissimo a fare questi progressi allora…».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati