Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RASSEGNA STAMPA. Lazio cinica e vincente. Ma il Parma è furioso

Gazzetta dello sport. La banda Petkovic sfrutta le sole occasioni con Biava e Klose Agli emiliani, penalizzati dall’arbitro, non basta il gol di Belfodil…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT – (S. Cieri) . Quando si dice “essere cinici”. Questa è la lettura del match che viene fuori dalle colonne del Quotidiano Rosa. 3 tiri in porta per la Lazio e 2 goal, poi tanta sofferenza e “aiutini” arbitrali. Dopo la spettacolare e convincente vittoria contro l’Udinese di qualche giorno fa’ si è passati ad una vittoria da grande squadra, non per bellezza ma per cinismo.  Petkovic ha sempre chiesto alla propria squadra di saper essere camaleontica e così è satto ieri: Lazio bruttina ma vincente. Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio perché il Parma ha messo in grossa difficoltà la Lazio. Primo tempo sbloccato da Biava su palla inattiva e chiuso da Klose con il solito goal da killer. Ma prima e dopo tanti errori arbitrali come la mancata espulsione di Biava per doppio giallo e il rigore non dato a Parolo per involontario quanto netto fallo di  mano di Klose in area. Arbitro in confusione che poi nella ripresa fischia solo a favore degli Emiliani. Ma nella ripresa viene fuori anche il Parma che trasforma il timido e ordinato 4-5-1 del primo tempo con un più offensivo e aggressivo 4-3-3. Ma non serve. Nonostante il goal di Belfodil e un gioco arioso, che mette in difficoltà la squadra del Pet la partita non cambia e il Parma deve accontentarsi di una sconfitta immeritata per 2-1. E con tante recriminazioni alla cinquina arbitrale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati