Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Marino: «Peruzzo ha le sue regole…». Floccari: «Forse ho sfiorato la palla

Il fallo di mano visto dal d.g Marino, da Colantuono e da Floccari…

Pubblicato

il

pierpaolo marino

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) I protagonisti di ieri sono noti, uno di questi è la mano di Floccari. «Sono contento per il gol, ho dato una mano alla Lazio. Non so se l’ho toccata con la mano, forse l’ho sfiorata» ha detto l’attaccante, poi ognuno la pensi come vuole. Poi  Stefano Colantuono che spiega meglio: «L’arbitro ha dato una mano alla Lazio. Gli ho fatto i complimenti, se li è meritati tutti. Il fallo di mano è palese, e l’episodio ha cambiato la partita, fino a quel momento la Lazio aveva avuto una sola occasione, su calcio d’angolo. Mi è sembrata eccessiva anche l’espulsione di Carmona: sul secondo giallo, prende la palla. La Lazio è già forte di suo, non ha bisogno di questi aiuti»». Lo stesso che Sebastiano Peruzzo,  aveva dato alla Fiorentina sempre contro l’Atalanta. E il D.g. Marino se lo ricorda bene: «Braschi e Nicchi stanno lavorando bene, ma con Peruzzo avremmo bisogno di un chiarimento. Con lui, nella nostra area, i falli di mano avversari non valgono. Quando c’è lui è sempre così: gradirei che, prima di arbitrarci, Peruzzo ci comunichi il suo regolamento, perché con noi non utilizza lo stesso che usa con le altre squadre».
Chiude l’avvocato, Guglielmo Stendardo, chiamato sotto la curva Nord dai suoi ex tifosi. «Il fallo di mano mi è sembrato netto, ma l’arbitro ha dato il gol, quindi è inutile polemizzare».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati