Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. No Klose no party

Nessuna vittoria in 5 gare di campionato senza il tedesco L’attaccante ai tifosi: «Non so se recupero per la Juve» Petkovic trema: Floccari è stanco, Kozak impalpabile…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA klose panchina

 

ILTEMPO (L. Salomone) Ormai è chiaro che non c’è Lazio senza Klose. Nelle 5 partite stagionali in cui non ha giocato o in cui è partito dalla panca la Lazio non ha mai vinto e ha ottenuto solo 2 pareggi. Poi l’anno scorso la Champions è sfumato proprio in seguito all’infortunio del Tedesco. E, tornando ad oggi, non è un caso che la Lazio si sia fermata proprio adesso. Il problema è che non è detto che Klose domani giochi. Per lui ieri solo palestra e la famosa frase che ha rivolto ai tifosi: «Non so se giocherò». Petovic spera di recuperarlo anche perché il parco attaccanti è quasi vuoto ormai e Kozak proprio non sta convincendo. Invece Floccari dopo 3 partite di seguito sembra avere un po’ il fiatone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati