Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. «Non possiamo buttare tutto»

Petkovic protegge la squadra «Non dobbiamo mettere in croce i calciatori per una sconfitta». «Non abbiamo giocato il nostro miglior calcio, ma non credo che meritassimo di perdere»

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Petkovic Ledesma

 

IL CORRIERE DELLO SPORT ( F. Patania) Petkovic protegge i suoi perché non si possono dimenticare 43 punti, una semifinale di Coppa Italia e una qualificazione con un turno d’anticipo in Europa League. Perché «Non si può mettere in croce e rimettere tutto in discussione per una partita persa». Ma Petkovic ha le sue colpa stavolta perché quelle scelte di formazione fanno storcere un po’ il naso: «No, non cambio idea. Le rifarei nello stesso modo, perché Hernanes e Mauri non erano al 100 per cento».  E contrattacca: ««Si gioca ogni tre giorni, ogni giocatore ha il suo valore e tante volte questa squadra ha risposto benissimo. Non si può mettere in croce tutti per una sconfitta». Ormai è andata così nonostante il Chievo «ha avuto una sola occasione e l’ha sfruttata» la Lazio non è piaciuta forse perché «iIl Chievo ci ha creato difficoltà, stavano in otto o in nove dietro la linea della palla, mancavano gli spazi. Avremmo dovuto sfondare di più sulle corsie esterne. Ma sarebbe andata diversamente sfruttando alcune occasioni che eravamo riusciti a costruire». Un regalo dal mercato? «Impegnati in tre competizioni, è difficile giocare e mantenere sempre la stessa qualità. Se arrivano dei giocatori, devono essere più forti e meglio di quelli che ci sono»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati