RASSEGNA STAMPA. Orgoglio Paloschi: «Rivali deludenti? Macché. Noi grandi

Pubblicato 
domenica, 27/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-CHIEVO Paloschi zona mista

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. Oddi) È lui l'eroe del match di ieri con il suo gol: Paloschi ormai è rinato e non vuole fermarsi: «E speriamo di non fermarci qui: ne serviranno altri, per la salvezza. Ero sul filo del fuorigioco, corretto per un millimetro? Lo scorso anno col Milan mi hanno annullato un gol perché ero fuori di un millimetro, spero di rimanerci sempre dentro, questo millimetro. E Thereau sul mio gol ha fatto una cosa straordinaria. Abbiamo fatto tutti una buonissima partita: non mi sembra corretto parlare di una Lazio deludente, credo vadano sottolineati i nostri meriti. Siamo un bellissimo gruppo: Puggioni si è sempre allenato, reso disponibile, si meritava questa soddisfazione. Sorrentino? Ognuno fa le scelte che crede, non giudico».
Campedelli, invece, si dice dispiaciuto per la storia Sorrentino e plaude Puggioni e il Diesse Sartori che ha scelto Corini. L'allenatore dice: «Il Chievo non deve mai perdere la sua dimensione  anche quello dei miracoli prima pensava alla salvezza e poi magari arrivava a 50 punti. I ragazzi hanno interpretato la partita alla grande, con coesione e spirito battagliero».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram