Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Strama e gli arbitri: «Va sempre così»

Milito fermato e gol di Klose, il tecnico dell’Inter sbotta: «Se vale il fallo di Ciani su Ranocchia, allora vale tutto»..

Pubblicato

il

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT – (M. Della Vite). Monta la rabbia in casa Inter dopo il match di ieri sera. Due casi che fanno innervosire i giocatori e il tecnico: il contrasto BiavaMilito ( «È sempre così, grazie a voi» dice Stramaccioni) e il rigore non dato a Ranocchia ( «Forse non siamo ancora più forti degli episodi – dice Strama -, ma quella trattenuta è talmente plateale.») Stramaccioni è duro. «Quali sono gli episodi? Intanto sono sfortunati, evidentemente: quel contropiede tre contro uno col fallo fischiato su Biava per esempio, e un minuto dopo abbiamo preso gol. E non capisco come l’arbitro di porta non possa aver aiutato l’arbitro su quella netta trattenuta di Ciani su Ranocchi. Se vale questo vale tutto». Le parole esprimono sempre lo stesso concetto: «Ripeto: tanti episodi sfavorevoli, ed evidentemente non siamo più forti di questi stessi episodi… Detto questo, la Lazio è meritatamente lassù».  Poi amplia l’analisi del match. «La Lazio ha fatto un primo tempo miglior, ma nella ripresa meritavamo di andare più in vantaggio noi di quanto lo meritassero loro. Poi bisogna fare i complimenti ai giocatori quando fanno cose bellissime, e Klose ha fatto un grande gol. Comunque ripeto, quando un tiro di Palacio va fuori di poco, prendi due pali e un contatto ci viene fischiato contro allora ribadisco che ci sono degli episodi e per ora si vede che non ne siamo più forti. Grandi meriti alla Lazio, ma non ricordo una squadra aver messo così in difficoltà i biancocelesti in casa come l’Inter». Poi interviene Andrea Ranocchia. «Ciani mi ha trattenuto più volte, quello era rigore. L’assistente di porta? Non so come non sia riuscito a vedere un fallo così, di certo aveva già avvertito Ciani due volte ma non è che con gli avvertimenti si vada molto lontano…». La chiosa è di Zanetti: «Quando gli episodi sono tanti e in tante partite, cominciano a pesare».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati