Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

RASSEGNA STAMPA. Zauri verso lo Spezia, Kozak…

Il Corriere dello Sport. La Lazio ha rifiutato la proposta del Pescara. Zarate resta. In entrata un’ala…

Pubblicato

il

LAZIO-TOTTENHAM  Kozak 3Il Corriere dello Sport. Ultimi giorni di mercato per piazzare alcuni colpi in entrata, ma soprattutto in uscita. Zauri, in scadenza a giugno, dovrebbe andare a giocare allo Spezia (darà una risposta entro lunedì) mentre la Lazio ha respinto l’ennesimo tentativo del Pescara per Libor Kozak.

Capitolo Zarate. Nonostante ci siano ancora delle piste inglesi aperte, il suo procuratore è stato chiaro: “Al 99,9% Zarate resterà alla Lazio”, almeno fino a giugno.

A centrocampo i rinforzi individuati dalla società sono Diego Rolan (Defensor Sporting) e Izet Hajrovic (Grasshoppers). L’obiettivo è un’ala destra per dare ulteriore scelte al tecnico.

Rebus Portieri. Carrizo non ha rinnovato (l’Inter è dietro l’angolo per prenderlo a paramentro zero a giugno) e questo blocca il trasferimento di Bizzarri al Chievo. Se Carrizo non firma, Bizzarri resta a Roma.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati