Reja: "Inzaghi un predestinato, Milinkovic e Luis Alberto devono ritrovarsi". E su Lazzari...

Pubblicato 
sabato, 03/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

REJA LAZIO INTERVISTA - In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore Edy Reja ha parlato del momento della Lazio alla vigilia del match contro la Spal, l'altro amore (calcistico) del tecnico: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO CHAMPIONS - "Quando ero in panchina ci andammo vicinissimi per due anni di seguito. L'anno scorso la storia si è ripetuta, visto che la Lazio l'ha persa all'ultima giornata. C'è il rischio che diventi una maledizione, ma non credo che condizionerà la squadra."

LAZIO CONTRO LE BIG - "E' vero, la Lazio contro le big finora ha perso, ma ha vinto tutte le altre partite e questo è fondamentale. Alla fine conta la regolarità, anche se qualche punticino in più farebbe comodo. Comunque questa situazione può anche essere letta al contrario: pur avendo già giocato con Napoli, Juve, Inter e Roma la Lazio è quarta."

SPAL - "La Spal è una formazione molto più completa ed amplia rispetto lo scorso anno. I giovani sono cresciuti, e sono arrivati acquisti di livello".

INZAGHI - "Speravo che facesse così bene, è andato oltre le aspettative. Studia tantissimo, trasmette energia positiva. È destinato ad avere una carriera importantissima."

LAZZARI - "Ragazzo davvero interessante, può crescere ancora. Però deve giocare da quinto e non da laterale della difesa a quattro,"

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO - "Devono ritrovarsi. Se tornano quelli dello scorso anno la Lazio vola. I primi tre posti sono off limits, perché Juve, Napoli ed Inter sono più attrezzate. Ma il quarto posto la mia ex squadra se lo gioca con Milan e Roma. E se ritrova quei due..."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram