Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA, l’addio è vicino. LOTITO incontra PIOLI ma punta su INZAGHI

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Il tecnico della Primavera conosce benissimo la Lazio, ci ha vissuto 14 anni, e potrebbe vedersi completato lo staff con Siviglia (allenatore dei Giovanissimi Regionali) o Oddo,..

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- In casa Lazio il ribaltone è quasi servito. La situazione ambientale pesa molto a Reja, che deciderà di abbandonare la panchina biancoceleste d’accordo con la società che vuole aprire un nuovo giovane ciclo. C’è stato più di un sondaggio, evidenzia La Repubblica, per quanto riguarda Stefano Pioli che ha visitato Formello (sondaggio invece per Ranieri), ma l’idea di promuovere Inzaghi stuzzica e non poco. Il tecnico della Primavera conosce benissimo la Lazio, ci ha vissuto 14 anni, e potrebbe vedersi completato lo staff con Siviglia (allenatore dei Giovanissimi Regionali) o Oddo, mentre a Bollini sarà offerto un ruolo di primissimo piano nel settore giovanile. Capitolo mercato: il Psg ha puntato Candreva ed è pronto ad offrire in cambio Javier Pastore. Fantamercato, dato l’ingaggio elevato dell’argentino e la valutazione di 30 milioni per l’esterno romano. Mauri vicino al rinnovo, mentre si segue l’esterno del Frosinone e rivelazione dell’ultima Lega Pro Luca Paganini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati