Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA: “Lazio, che reazione”

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Il tecnico biancoceleste applaude i suoi ragazzi e sposta subito l’attenzione alla sfida di Europa League di giovedì…

Pubblicato

il

REJA 10 LAZIO LUDOGORETZ

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Più che deja-vu per il tecnico della Lazio si potrebbe parlare di un “Reja-vu” perché – spiega ‘Il Messaggero‘ – era arrivato sulla panchina biancoceleste nel 2010 nel pieno di una contestazione e ne ha vissuta un’altra ieri sera. Il tecnico goriziano ha spiegato: «Ho detto solo che Lotito cerca di fare il bene della Lazio, qualche volta ci riesce, altre volte no.  In un clima del genere diventa difficile giocare. Ho fatto i complimenti a tutti i miei uomini. Stasera hanno giocato quelli che sono con me da quattro anni. In una situazione del genere solo loro potevano tirarci fuori da questa situazione, non potevo certo schierare i ragazzi più giovani» (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE). E, intanto si riparte subito per l’Europa League: giovedì c’è il Ludogorets e tutti i biancocelesti, a partire del tecnico, credono al passaggio del turno.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati