Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA se ne va

IL TEMPO (L.Salomone). Il goriziano non se la sente di vivere un’altra annata con questo clima complicato di contestazione e la società vuole puntare in toto sui giovani…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La decisione è presa: l’incontro che avverrà all’inizio della prossima settimana sancirà il divorzio tra Reja e la Lazio. Il goriziano non se la sente di vivere un’altra annata con questo clima complicato di contestazione e la società vuole puntare in toto sui giovani. Un saluto senza strappi che potrebbe portare zio Edy sulla panchina dell’Udinese. L‘ipotesi più accreditata per la sostituzione, scrive Il Tempo, è senza dubbio quella che vede la promozione di Simone Inzaghi, tecnico della Primavera impegnato da mercoledì con il derby delle Final Eight. Intanto Bollini potrebbe finire alla Salernitana al posto di Gregucci, mentre nello staff del nuovo mister biancoceleste potrebbero rientrare Oddo e Siviglia. Le alternative si chiamano Allegri (libero, ma costa troppo), Pioli (che potrebbe accasarsi al Cagliari), mentre Donadoni e Di Francesco sono ancora sotto contratto con Parma e Sassuolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati