Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA, torna la regola del quattro

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). I numeri in difesa sono decisamente allarmanti: sono già sei i poker subiti in questa stagione, per non parlare delle reti totali al passivo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La sfida di ieri sera poteva cambiare la stagione della Lazio di Reja, ma il risultato è stato quello opposto. Come infatti fa notare Il Corriere dello Sport, si torna al passato e al numero quattro, ai tanti poker subiti in questa stagione. Lo score di Reja rimane comunque nettamente migliore rispetto a quello di Petkovic (33 punti contro 20), ma la goleada rifilata dall’Inter fa tornare vecchi fantasmi. La Lazio aveva già subito un poker in altre cinque partite: contro la Juve per due volte (4-0 in Supercoppa e 4-1 in campionato), contro il Napoli (4-2) e il Verona (4-1) con Petkovic, mentre Reja ne aveva subiti quattro contro il Napoli (ancora un 4-2) prima del match di ieri sera. Il dato relativo ai gol subiti in questa stagione è a dir poco da incubo: ora sono 54 in 37 presenze.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati