Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja, tutto pronto. Lotito e Petkovic verso il tribunale

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli) – Dopo aver tentato la strada Trapattoni, la Lazio è pronta a ripartire con Edy Reja, Petkovic è già un ricordo in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Oggi è il giorno decisivo: tra la ricerca del cavillo per l’esonero di Petkovic e la risoluzione di vecchie pendenze con Reja, la panchina biancoceleste avrà finalmente un padrone certo, almeno fino a giugno. Si tratta del tecnico goriziano, che a Cortina firmerà oggi un contratto semestrale con la possibilità di prolungare la sua permanenza alla Lazio con un ruolo differente da quello di allenatore (CLICCA QUI PER VEDERE CHI DOVREBBE ESSERE L’ALLENATORE LAZIALE DA GIUGNO): secondo il Corriere della Sera, il friulano per prima cosa chiederà il supporto dei “senatori”, ai quali verranno aggiunte le nuove leve, Keita su tutti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati