Restiamo in contatto

NOTIZIE

Retroscena Lazio: l’offerta del Napoli per Inzaghi e la trattativa Acerbi che rischiava di saltare

INZAGHI NAPOLI RETROSCENA – Spunta il retroscena in casa Lazio. Pare infatti che lo scorso 25 marzo alla porta dell’allenatore Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

INZAGHI NAPOLI RETROSCENA – Spunta il retroscena in casa Lazio. Pare infatti che lo scorso 25 marzo alla porta dell’allenatore Simone Inzaghi abbia bussato Aurelio De Laurentiis che, ai ferri corti con Sarri, aveva individuato proprio nel tecnico piacentino il possibile sostituto alla panchina azzurra. Il patron partenopeo mise sul piatto addirittura tre milioni di euro, vedendosi però declinare l’invito dall’ex calciatore, legato alla sua squadra del cuore non solo da un contratto.

E QUELLA TELEFONATA PER ACERBI… – Stando alle indiscrezioni, sembra anche che l’affare per portare il tanto desiderato Acerbi a Roma stesse saltando. Mentre Inzaghi era in vacanza sulle spiagge di Milano Marittima, tra Lotito e Squinzi (patron del Sassuolo) si è alzato un vero e proprio muro che ha rischiato seriamente di compromettere il tutto. Fondamentale è stata, in quella circostanza, la chiamata del mister piacentino al presidente capitolino, che alla fine si è convinto ad alzare la posta per accaparrarsi il difensore.

 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati