Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Riecco Klose, è tornato carico e punta San Siro

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). La sfida con DJORDJEVIC è ufficialmente aperta: in palio una maglia da titolare contro il MILAN…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La sfida è ufficialmente aperta: nel corso della settimana andrà in onda la prima puntata del “KLOSE contro DJORDJEVIC”. Come sottolinea Il Corriere dello Sport (D.Rindone), la LAZIO anti-MILAN aspetta di conoscere il suo centravanti e l’esordio di Miro contro il BASSANO ha colpito tutti: venti minuti di alta classe suggellati dal gol che ha fissato il punteggio sul 7-0 finale. DJORDJEVIC è pronto ed è arrivato per giocare, così come il tedesco è rimasto per dare il suo contributo, per sfruttare il suo talento in modo diverso, magari entrando in corsa, alla “Altafini”. Ma a San Siro servirà gente esperta e PIOLI e il carisma di KLOSE potrebbe far comodo (inoltre farlo partire dal primo minuto alla Scala del calcio porta bene…). Una cosa è certa: il tecnico scioglierà le riserve solo all’ultimo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati