Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riedle: “Bello sapere che tra società e tifoseria sia tornato il sereno. La squadra ha fatto una grande stagione”

Karl-Heinz Riedle, attuale ambasciatore del Borussia Dortmund e uomo-immagine della Federazione tedesca, non ha mai dimenticato il suo passato alla Lazio e il suo rapporto con i tifosi biancocelesti. Riedle ha giocato…

Pubblicato

il

LAZIO RIEDLE INTERVISTA – Karl-Heinz Riedle, attuale ambasciatore del Borussia Dortmund e uomo-immagine della Federazione tedesca, non ha mai dimenticato il suo passato alla Lazio e il suo rapporto con i tifosi biancocelesti. Riedle ha giocato con la prima squadra della Capitale dal 1990 al 1993, realizzando 30 gol in 84 partite di Serie A. Viene spesso ricordato dai sostenitori laziali per un gol nel derby, finito 1-1 il 6 ottobre 1991. Il tedesco a rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della Lazio attuale e del rapporto ormai ricucito con il suo pubblico.

SULLA LAZIO – “La squadra di Inzaghi ha disputato una grande stagione. Peccato per come sia finita, ma è un buon punto di partenza”.

SUL VAR – “So che la Lazio è stata molto sfortunata, che ha perso una partita per un gol di mano di Cutrone. Attualmente lavoro col Borussia Dortmund e anche noi abbiamo avuto dei problemi con la tecnologia, eppure sono a favore del suo utilizzo”.

SULLA TIFOSERIA LAZIALE – “Bello sapere che i problemi tra pubblico e società siano superati. I giocatori percepiscono la serenità e i risultati si vedono. So poi quanto possa essere determinante il pubblico laziale”.

SU MILINKOVIC – “Sarebbe bello per i tifosi se restasse. Però onestamente credo che per la società non sarà facile rifiutare un’offerta da 100 e passa milioni. I soldi fanno comodo e se li si reinveste, ci si rinforza”.

SU IMMOBILE – “Al Dortmund non si è inserito, non funzionava, ma era tutta la squadra che non girava. Alla Lazio ha ritrovato quei numeri che aveva perso. Segnare 41 gol in Italia è incredibile, sono convinto che la Lazio se lo voglia tenere stretto”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati