Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RINASCITA. Petkovic: “Lazio, reazione giusta”

Torna a segnare, a vincere e a riagguantare il terzo posto. Queste le parole che si leggono sull’edizione odierna di Leggo. Sugli allori di nuovo Petkovic…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Torna a segnare, a vincere e a riagguantare il terzo posto. Queste le parole che si leggono sull’edizione odierna di LeggoSugli allori di nuovo Petkovic che, dopo le confitte contro Genoa e Napoli, ha ridisegnato la squadra con scelte che si sono rivelate giuste: su tutte quella di Ederson. Per lui esultanza in pieno stile Lazio, visto che ha festeggiato mimando un’aquila che vola: “Lo faccio da quando sono piccolo, per dire che mi sento libero come un’aquila“. Una Lazio meno bella ma più cinica che non ha rischiato nulla nel corso della gara, a detta di Petkovic: “Ho chiesto la sicurezza e la gestione del pallone, ma anche di cercare il 3-0. Abbiamo gestito bene la partita, ma potevamo anche segnare per chiuderla“. Lazio che è apparsa comunque meno brillante:Non era scontato dimostrare il nostro valore dopo due sconfitte consecutive“. Chiusura dedicata alla classifica: “Siamo terzi? Nemmeno lo sapevo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati