Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Riscattato CANDREVA, ora l’assalto ad ASTORI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Ora per l’esterno ci saranno da respingere le pretendenti e la valutazione di 40 milioni è un buon viatico. Vicini alla chiusura anche gli affari per Astori e Parolo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Candreva è un giocatore completamente della Lazio. Insieme a lui dall’Udinese arriva anche Dusan Basta per un totale di circa 14 milioni. Ora per l’esterno ci saranno da respingere le pretendenti e la valutazione di 40 milioni è un buon viatico. Vicini alla chiusura anche gli affari per Astori e Parolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, La Lazio ha l’accordo con il difensore del Cagliari, quasi quello con i sardi; discorso inverso per il centrocampista: al Parma andranno 5,5 milioni ma Parolo si è preso qualche giorno per riflettere (offerto un ingaggio da 1,2). Per De Vrij dovrebbe esserci un blitz di Tare a breve in quel di Rotterdam.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati