RITIRO FINITO

Pubblicato 
venerdì, 27/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) -Olympia s’è messa in viaggio pochi minuti prima della Lazio. Ha assistito alla partita con il Torino e poi via. L’ultimo volo lo aveva concesso nell’intervallo dell’amichevole con il Siena. Anche l’aquila ha salutato le Tre Cime di Lavaredo e con il suo addestratore, Juan Bernabé, è salita sul pullmino per tornare a Roma. Subito dopo la partita con il Torino, la Lazio è salita sul pullman per raggiungere l’aeroporto di Venezia e imbarcarsi sull’ultimo volo utile per rientrare a Roma. Quando la squadra è atterrata a Fiumicino il computer della Lega stava cominciando a snocciolare il calendario del prossimo campionato di serie A, che per la Lazio comincerà in trasferta il 26 agosto (a Bergamo). Petkovic concederà tre giorni di riposo ai suoi giocatori. L’appuntamento è fissato per lunedì pomeriggio al centro sportivo di Formello. La società ha definito anche la presentazione delle nuove maglie ufficiali da gioco, firmate dalla Macron, nuovo sponsor tecnico, che ormai sono pronte per essere indossate. Lunedì presentazione a Formello: conferenza stampa alle 17, cancelli aperti al pubblico dalle ore 18, sarà una grande festa.

La preparazione della Lazio proseguirà a Fiuggi. Il gruppo di Petkovic dovrebbe trattenersi nella località termale sino al 7 agosto, quando si trasferirà all’Arechi per l’amichevole con la Salernitana (ore 20,45). Il primo agosto la squadra biancoceleste sarà di scena a San Felice Circeo con la Nuova Circe: è la cosiddetta amichevole della pace con Gianni Petrucci, presidente del Coni e nuovo sindaco di San Felice Circeo. Questa mattina alle 8 si presenterà alla Paideia per le visite mediche di idoneità sportiva. Miroslav Klose seguirà la Lazio a Fiuggi. Petkovic e Rongoni lo sottoporranno ad un ciclo di lavoro individuale: potrebbe scendere in campo per la prima volta l’11 agosto, quando allo stadio Olimpico la squadra biancoceleste affronterà gli spagnoli del Getafe e sarà la presentazione ufficiale della nuova stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram