Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO. Il 10 agosto amichevole con il CRYSTAL PALACE

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il test contro gli inglesi potrebbe essere l’ultimo prima della finale di Supercoppa contro la Juventus…

Pubblicato

il

STOCCARDA-LAZIO Formazione

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La LAZIO sta definendo le date definitive del suo ritiro. Quattro amichevoli previste ad Auronzo, la tournée cinese e poi la seconda fase del precampionato da effettuare a Fiuggi (come di consueto) sono le certezze. Intanto, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, i capitolini stanno organizzando un’anmichevole in Inghilterra. Il 10 agosto i biancocelesti potrebbero affrontare in trasferta il Crystal Palace e sarebbe l’ultimo test prima della finale di Supercoppa Italiana contro la Juve in programma il 18 agosto alle 21 all’Olimpico.  Tutto si saprà entro il 10 luglio quando la LAZIO darà il via al ritiro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati