"Rivoluzione" Milinkovic-Savic: più centrocampista che attaccante

Pubblicato 
martedì, 13/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CENTROCAMPO MILINKOVIC-SAVIC - La prestazione attuale di Milinkovic-Savic è altalenante rispetto la passata stagione 2017/18. Il giocatore visto lo scorso anno, che ha fatto gola ai top club europei, è praticamente sparito: al suo posto c'è un centrocampista meno incisivo in zona gol e con parecchie difficoltà. Come riporta il Corriere dello Sport, si è abbassata pure la percentuale di tiri in porta rispetto all'anno scorso, passando dal 47% di prima al 26% di oggi. Insomma, Milinkovic-Savic è in una fase calante, o semplicemente nuova.

UN NUOVO MILINKOVIC? - Il serbo incide poco, è impreciso. Un piccolo segnale di reazione l'ha avuto a Reggio Emilia col Sassuolo, dove è stato uno dei migliori nonostante segnali timidi ed innocui. Insomma, oggi alla Lazio c'è un Sergej che attacca di meno ma che è più centrocampista: se il classe '95 tira in porta di meno, è anche vero che recupera più palloni rispetto alla scorsa stagione. Siamo di fronte ad un "nuovo" Milinkovic?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram