Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rocchi, una notte per fare la storia

Domani contro il Vaslui giocherà titolare in attacco Vuole il 100° gol con la Lazio davanti ai suoi tifosi

Pubblicato

il

Rocchi, una notte per fare la storia

Domani contro il Vaslui giocherà titolare in attacco Vuole il 100° gol con la Lazio davanti ai suoi tifosi

(foto Getty Images)

Il traguardo è oramai vicinissimo, Tommaso Rocchi si è “voluto” fermare a quota 99 gol quel 25 agosto a Skopje: vuole segnare il suo 100esimo gol con la maglia della Lazio, ma vuole farlo di fronte al suo pubblico. Guiderà l’attacco contro il Vaslui, prenderà il posto di Klose, sarà scortato da Gonzalez, Mauri e Cisse nel 4-2-3-1 che Reja ha pro­vato anche ieri pomeriggio a For­mello.
Tommy-gol è attualmente il quinto miglior marcatore biancoceleste, alle spalle di mostri sacri come Giordano (108 reti), Chinaglia (122), Signori (127) e Silvio Piola (150). Il numero 9 sogna di agganciare Giordano e di superar­lo, vorrebbe farcela in questa sta­gione, avrà spazio tra campionato ed Europa League, una competi­zione che conosce bene.

La squadra si allenerà oggi alle 15.30, alle 14 Reja e lo stesso capitano biancoceleste si presenteranno in conferenza stampa. Per fortuna c’è l’Europa League, i re­golamenti sono chiari e le società devono far parlare i tesserati, sen­za scuse. E la Lazio deve adeguar­si, volente o nolente.

fonte: Il Corriere dello Sport

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati