Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROMA e LAZIO sempre gratis per 30 atleti di club laziali

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Federico Pasquali). Il CONI ha deciso di invitare allo stadio Olimpico per le partite interne di Roma e Lazio le associazioni sportive di base…

Pubblicato

il

MALAGO Giovanni 05

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il presidente del CONI Giovanni Malagò, d’accordo con il comitato regionale, apre le porte dello Stadio Olimpico agli atleti e ai dirigenti delle società di base. Verranno sorteggiate le discipline interessate e in seguito le associazioni sportive da invitare. Il CONI metterà a disposizione 30 biglietti così suddivisi: 15 per ciascuna società che destinerà 10 tagliandi agli atleti (in Tribuna Monte Mario) e 5 ai dirigenti (in Tribuna d’Onore). Per la prima partita in casa della Lazio contro l’Udinese il sorteggio ha chiamato le discipline delle bocce e della ginnastica, mentre per Roma-Verona assisteranno al match la pesca sportiva e la canoa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati