Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma o Torino, il litigio con la Juve continua

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – A questo punto Lotito spingerà per giocare all’Olimpico. Possibile sorpresa: a Milano il 18…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA_ITALIANA_2008_VITTORIA_LAZIO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo la bufera dell’ultimo weekend – racconta Il Messaggero – Lazio e Juve provano a ritrovare il dialogo grazie alla mediazione della Lega. Si prevede un faccia a faccia tra Lotito e Agnelli per riuscire a trovare finalmente una soluzione condivisa per la data e il luogo in cui si dovrà disputare la Supercoppa Italiana. Le opzioni rimaste sembrano ormai essere due: Torino o Roma. Vedendo cosa è accaduto nelle ultime tre settimane, non sono esclusi colpi di scena, anche con la possibilità che la partita si giochi il 18 agosto a Milano. Difficile immaginare un ritorno dell’idea Toronto, anche perché a questo punto Lotito spingerà per giocare all’Olimpico di Roma.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati