Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RUGGITO PETKOVIC: “Archivio Firenze e batto il Toro”

Il ruggito di Vlado. Suona la carica, il sergente. Testa alta e Petko in fuori, contro il Toro per tornare a vincere. Come si legge nell’edizione odierna de Il Tempo, il tecnico biancoceleste pensa solo a vincere contro il Torino…

Pubblicato

il

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – Il ruggito di Vlado. Suona la carica, il sergente. Testa alta e Petko in fuori, contro il Toro per tornare a vincere.  Come si legge nell’edizione odierna de Il Tempo, il tecnico biancoceleste pensa solo a vincere contro il Torino:Faremo di tutto per strappare i tre punti. Le sconfitte ci possono stare, ma noi cercheremo di crescere ancora. Il turnover adesso diventa obbligato, ma la squadra può fare bene lo stesso“. L’aspetto da migliorare, secondo PETKO, è quello mentale:Domenica abbiamo regalato il primo tempo”. E su ZARATE: “Io aspetto che lui mi faccia vedere il suo lavoro. Che mi proponga il suo bagaglio tecnico“. E intanto oggi sono previsti in Paideia accertamenti per EDERSON, che rischia di saltare anche la trasferta di CATANIA.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati