Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Sabatini-Pioli quell’amicizia nata in serie C

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Compagni a Parma nel 1982/83, nel 2011 il tecnico laziale era la prima scelta a Trigoria…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Anno 1982, l’Italia vince il suo terzo Mondiale e non solo: come ricorda il Corriere dello Sport (F.Patania), nel PARMA, che stazionava nella vecchia C1, militavano due personaggi che ritroveranno uno di fronte all’altro domenica pomeriggio: Stefano PIOLI e Walter SABATINI. All’epoca un promettente difensore e un’ala un po’ ribelle. Fu proprio lì che scoccò intesa tra i due, con l’attuale ds giallorosso che in passato, a più riprese, ha tentato di portare il tecnico di Parma sulla panchina della ROMA trovando, però, sempre il veto della dirigenza poco attratta dallo scarso appeal del nome. Tra due giorni se lo ritroverà dall’altra parte della trincea: chissà che PIOLI non si prenda una piccola rivincita contro il club che l’aveva prima sedotto e poi abbandonato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati