Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Saluti per pochi e Olympia confusa. Berisha-fan in tribuna

LA REPUBBLICA (M.Ercole). Da una parte il pienone, dall’altro il grande gelo: forse sarebbe stato più opportuno invertire i campi ieri…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da una parte il pienone, dall’altro il grande gelo. Come sottolinea La Repubblica (M.Ercole), forse sarebbe stato più opportuno invertire i campi: all’All’Olimpico la finale Djokovic-Nadal, Lazio-Bologna al Centrale del Foro Italico. Uno stadio deserto che ha disorientato la stessa Olympia, tratta in inganno non solo dal clima di desolazione generale, ma anche da un simpatico orso bianco – mascotte di un noto gelato – che trotterellava sul prato indossando la maglia della Lazio. Inizialmente si pensava fosse un acquisto di Lotito per dare consistenza all’attacco, poi ci si è resi conto che era finto. Insomma dopo il “falso nueve”, anche il “falso orso”Presente in Monte Mario anche un gruppo di tifosi albanesi (tutti vestiti di bianco), venuti per applaudire Berisha.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati